Termini e condizioni di soggiorno
Condizioni di prenotazione e cancellazione (ad eccezione delle tariffe non rimborsabili)Per la prenotazione è sufficiente una tua mail di conferma e il versamento della caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno alle coordinate che comunicheremo nella nostra mail di conferma prenotazione.
Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata: cancellazione con almeno 30 giorni di preavviso: nessuna penale. Rimborseremo l'importo versato, trattenendo 15 euro quale spesa di istruttoria pratica e storno bancario. Il rimborso non è applicabile in caso di camera non rimborsabile; in caso di disdetta fino a 8 giorni prima della data di arrivo, trasformeremo l'intero importo della caparra in un buono vacanza (voucher) non frazionabile da utilizzare entro l'anno in corso secondo disponibilità. In caso di disdetta tardiva la caparra verrà persa.
Modalità di pagamentoIl saldo verrà pagato al momento del Check in.
Condizioni di soggiorno
Il check-in deve essere effettuato tra le 16:00 e le 18:00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 - In caso di ritardo, potrebbe essere addebitato il costo di un'altra notte
Per motivi igienico-sanitari non è assolutamente consentito introdurre cibi o preparare e consumare pasti nelle camere.
Per motivi di sicurezza è assolutamente vietato accogliere ospiti non prenotati.
Note aggiuntive
Non accettiamo gli animali. È vietato fumare all'interno di tutta la struttura. E' vietato organizzare feste e\o ospitare altri ospiti non prenotati. Si raccomanda un comportamento sereno e tranquillo. La raccolta differenziata è obbligatoria.
NIENTE TV, NIENTE WIFI.
Il posto auto ha un costo di euro 10,00 al giorno per ogni auto.
La tassa di soggiorno prevista dal regolamento comunale ha un costo di euro 1,50/persona/giorno e deve essere pagata in contanti in struttura.
Oggetti dimenticati presso la struttura.
Siete pregati di controllare bene la vostra camera alla partenza.
Non rispondiamo degli oggetti dimenticati incustoditi nella proprietà esterna della struttura.
Gli oggetti dimenticati nella camera, se rinvenuti, dovranno essere recuperati personalmente o tramite un corriere i cui oneri saranno totalmente a carico dell'ospite che provvederà a farli ritirare in orario di apertura.
