FIABE, NOTIZIE E ALTRE STORIE....

Vi presento Guendalina...la nostra vicina. E’ una vicina socievole e molto dolce. Guendalina e’ ancora cucciola, profuma di latte, di fiori, di erbe di montagna. Sta sempre vicino alla sua mamma, ma ogni tanto si allontana per curiosare intorno al suo piccolo mondo.

La chiesa parrocchiale di Bosses, dedicata a San Leonardo, situata vicino al castello, risale al 1861-1862 ed è stata costruita, sulle rovine dell'antica cappella di San Leonardo, in stile neo-gotico. Anche qui come a Saint-Rhémy hanno lavorato per la decorazione i fratelli Stornone di Ivrea, nel 1864.

Abbiamo tutte le misure necessarie per tutelarti e darti il nostro benvenuto!
In questo particolare periodo il nostro B&B è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax in montagna, immerso tra i boschi e l'aria buona della Valle del Gran San Bernardo.

Contemplare significa guardare a lungo con particolare intensità, dovuta a meraviglia o ammirazione. Non è difficile qui a Thuillettaz, occorre soltanto prendere una sdraio, una copertina, e cercare un angolino, tanto, dovunque vai c'è qualcosa di bello da ammirare.