Termini e condizioni di soggiorno

Condizioni di cancellazione (ad eccezione delle tariffe non rimborsabili)
Per la prenotazione è sufficiente una tua mail di conferma e il versamento della caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno alle coordinate che comunicheremo nella nostra mail di conferma prenotazione.

In caso di disdetta fino a 7 giorni prima della data di arrivo, 30 giorni prima dell'arrivo nei periodi di Alta e Altissima stagione, il regolamento della struttura prevede la trasformazione dell'intero importo della caparra in un futuro buono vacanza (Voucher) non frazionabile. In caso di disdetta tardiva, la caparra verrà persa.

Modalità di pagamento
Il saldo verrà pagato al momento del check-in. Nei periodi di Alta e Altissima stagione il saldo dovrà assere effettuato 7 giorni prima dell'arrivo. Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipato e secondo le modalità indicate per completare la prenotazione. Il pagamento non sarà rimborsato in caso di annullamento del soggiorno.

Condizioni di soggiorno
Il check-in deve essere effettuato tra le 16:00 e le 18:00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 - In caso di ritardo, potrebbe essere addebitato il costo di un'altra notte

Colazione: la colazione viene servita alle ore 8.30.

Non è possibile preparare o consumare i pasti nelle camere. Per motivi di sicurezza è assolutamente vietato accogliere ospiti non prenotati.

Note aggiuntive
Non accettiamo gli animali. È vietato fumare all'interno di tutta la struttura. E' vietato organizzare feste e\o ospitare altri ospiti non prenotati. Si raccomanda un comportamento sereno e tranquillo. La raccolta differenziata è obbligatoria.
 NIENTE TV, NIENTE WIFI.

Il posto auto ha un costo di euro 10,00 algiorno per ogni auto.
 

La tassa di soggiorno prevista dal regolamento comunale ha un costo di euro 1,50/persona/giorno e deve essere pagata in contanti in struttura. 

Oggetti dimenticati presso la struttura. 

Siete pregati di controllare bene la vostra camera alla partenza. 

Non rispondiamo degli oggetti dimenticati incustoditi nella proprietà esterna della struttura. 

Gli oggetti dimenticati nella camera, se rinvenuti, dovranno essere recuperati personalmente o tramite un corriere i cui oneri saranno totalmente a carico dell'ospite che provvederà a farli ritirare in orario di apertura.