Termini e condizioni del soggiorno

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 60 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.00 alle 18.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10,00 - In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.30 alle 10.30
La tassa di soggiorno è quella prevista dal regolamento comunale.
Nei bilocali è prevista solo la dotazione minima di biancheria iniziale
La pulizia dei bilocali durante il soggiorno non è prevista
La pulizia finale ha un costo aggiuntivo da pagarsi alla partenza.
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere.
Per ragioni di sicurezza e’ assolutamente vietato accogliere ospiti non prenotati sia nelle camere che negli appartamenti.

Note aggiuntive

Non accettiamo gli animali.È vietato fumare nelle camere.È vietato organizzare feste e\o accogliere altri ospiti non prenotati. E'consigliato un comportamento sereno e tranquillo. È obbligatorio effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti. Nei bilocali non sono previsti servizi alla persona (colazione,pulizie intermedie,cambio biancheria) verrà controllato alla partenza. L'angolo cottura,se utilizzato,dovrà sempre essere pulito. NO TV,NO WIFI. L'autorimessa ha un costo di 10 euro\giorno/auto.